Ad Store a “The Pitch”: il primo reality sulla pubblicità

Finalmente, dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti, è arrivato anche in Italia “The Pitch”, il primo reality dedicato al mondo della pubblicità! Protagonista, insieme ad altre selezionate agenzie di pubblicità americane, la nostra agenzia di New York e il nostro Paul Cappelli, founder e global creative director del system internazionale di Ad Store. Ma non solo: nella puntata dedicata alla gara sul brand “Frangelico” di Campari America, anche la nostra Natalia Borri è stata convocata dall’Italia: la vedrete all’opera sia nelle sessioni di lavoro creativo in agenzia a New York che nel meeting presentazione al cliente a San Francisco. Ora, tutto questo sbarca in Italia: ogni giovedì sera, su Rai5 vi aspetta infatti “The Pitch – L’idea vincente”. Guardate qui il promo del programma: riuscite a scovare Paul fra i protagonisti?

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

Un Commento a “Ad Store a “The Pitch”: il primo reality sulla pubblicità”

  1. emanuela scrive:

    Trash can. idea efficace e coerente nello sviluppo, a cui va aggiunta la grande presenza umana e scenica del titolare Paul: ma esiste ancora la categoria del vincitore morale? :-)

Lascia un Commento