Novità da Ad Store: La vetrina Ad Store per Piaggio

Si chiama YouExpo, ed è un vero e proprio contest dedicato alla rete dei concessionari Piaggio e Aprilia di tutt’Italia. L’obiettivo è quello di guidare, formare, coinvolgere e monitorare i dealer nella valorizzazione di uno dei più importanti tool di vendita di qualunque progetto retail: le vetrine.

YouExpo premia la realizzazione dell’allestimento nel rispetto degli standard di visual merchandising forniti dall’azienda e di corretta presentazione del prodotto.

The Ad Store ha curato in toto il progetto dal punto di vista creativo, produttivo e gestionale: dalla creatività per l’allestimento delle vetrine, alla progettazione e gestione del portale web dedicato, dai tools per la comunicazione ai dealers fino alla gestione del contest con il partner dell’agenzia Winning.

Con YouExpo Ad Store si è aggiudicata l’assegnazione di un altro importante incarico da parte del Gruppo Piaggio, dopo quello sulla strategia e creatività delle campagne advertising di tutti i brand del gruppo che vede impegnata l’agenzia da dicembre 2011.

Direttore creativo: Natalia Borri
Art director: Giulio Nadotti
Copywriter: Anastasia Brandi
Account manager: Anna Lipinska
Gestione concorso on line: Winning

Tag: , , , , , ,

Un Commento a “Novità da Ad Store: La vetrina Ad Store per Piaggio”

  1. Wilton scrive:

    I constantly spent my half an hour to read this
    blog’s posts everyday along with a mug of coffee.

Lascia un Commento