Novità da Ad Store: Moto Guzzi V7 secondo Ad Store

Costruita con orgoglio in Italia. Con questo claim, Moto Guzzi torna in comunicazione con una campagna dedicata alla nuova gamma V7 e destinata a lasciare il segno. La creatività ideata da The Ad Store Italia, che da gennaio firma le campagneper tutti i brand del gruppo Piaggio, reinterpreta l’estetica café racer in chiave italiana, valorizzando l’heritage di Moto Guzzi e l’unicità del brand. Nasce così una campagna stampa e web europea in cui la mitica V7, nelle sue versioni Racer, Stone e Special, si conferma come vera e propria icona: di stile, tradizione, manifattura motoristica ed italianità. Per far rivivere il mito della Moto Guzzi è stato chiamato un vero maestro della fotografia“on the road”, il canadese Scott Pommier. Giunto in Italia apposta per realizzare un progetto dal respiro internazionale ma orgogliosamente made in Italy, Pommier ha realizzato i suoi scatti a Mandello del Lario, dove Moto Guzzi produce i suoi gioielli dal 1921. Quattro soggetti, dove Pommier racconta la moto e il suo rapporto con l’utentein modo viscerale, quasi intimo. Potete vedere tutte le immagini della campagna stampa sul portfolio del nostro sito web, mentre è da non perdere il video del making of!

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento