Novità da Ad Store: campagna a.testoni

A Luxury Sunrise è il main theme scelto da Ad Store per la nuova campagna internazionale PE 2012 di a.testoni: l’idea di un’estate che pulsa di vita, colori e sensazioni.
Classico e contemporaneo si compenetrano, dando vita ad un caleidoscopio percettivo che celebra eleganza e minimalismo ma anche piacere sensoriale e funzionalità. Lusso non ostentato, design stylish & smart. Fashion consciousness e virtuosismo artigianale non entrano in conflitto, ma concorrono a creare un prodotto unico, che arricchisce ed esprime la contemporaneità in tutte le sue sfaccettature. Per chi esige il massimo, sempre.
Con fotografia di Gabriele Inzaghi e art direction di Luca Eremo, abbiamo declinato la creatività in 6 soggetti uomo e 4 soggetti donna, pubblicati anche su catalogo e sito internet. Visita il nostro blog per vedere tutti i soggetti della campagna!
a.testoni, azienda di calzature e accessori che da più di 80 anni è testimonial nel mondo del lusso made in Italy, unisce il sapere e il know how della propria esperienza ad uno stile decisamente contemporaneo.

www. testoni.com

Art director: Luca Eremo
Fotografia: Gabriele Inzaghi
Account Manager: Anna Lipinska

Tag: , , ,

Lascia un Commento