The Ad Store per a.testoni

Continua la collaborazione tra a.testoni e The Ad Store Italia per la nuova collezione PE 2012. A Luxury Sunrise– il main theme scelto dall’agenzia per esprimere un’estate che pulsa di vita, colori e sensazioni. Classico e contemporaneo si compenetrano, dando vita ad un caleidoscopio percettivo che celebra eleganza e minimalismo ma anche piacere sensoriale e funzionalità. Lusso non ostentato, design stylish & smart.
Fashion consciousness e virtuosismo artigianale non entrano in conflitto, ma concorrono a creare un prodotto unico, che arricchisce ed esprime la contemporaneità in tutte le sue sfaccettature. Per chi esige il massimo, sempre.
The Ad Store ha declinato la creatività in 6 soggetti uomo e 4 soggetti donna, tutti con fotografia di Gabriele Inzaghi e art direction di Luca Eremo. L’agenzia ha inoltre declinato la campagna ADV su catalogo e sito internet.
a.testoni, azienda di calzature e accessori che da più di 80 anni è testimonial nel mondo del lusso made in Italy, unisce il sapere e il know how della propria esperienza ad uno stile decisamente contemporaneo.

La campagna sarà sostenuta da una pianificazione media internazionale.
www. testoni.com

Art director: Luca Eremo
Fotografia: Gabriele Inzaghi
Account Manager: Anna Lipinska

 

Tag: , , , , ,

Lascia un Commento