Novità da Ad Store: Il Gruppo Piaggio sceglie Ad Store come partner per il 2012

Oggi vi scriviamo per condividere una grande soddisfazione: il Gruppo Piaggio ha infatti ufficializzato l’esito della gara creativa, che vede The Ad Store Italia aggiudicarsi il budget 2012.
L’assegnazione è avvenuta in seguito a due mesi di consultazione che hanno visto impegnate cinque agenzie: McCann Erickson, Lowe Pirella Fronzoni, Hmc e Verba, solo quest’ultima ammessa alla seconda fase di gara con Ad Store.
Per la nostra agenzia, che subentra all’uscente Leo Burnett, si tratta di un incarico globale su tutti i brand e modelli del Gruppo Piaggio: oltre agli scooter Piaggio, Vespa e Scarabeo, Moto Guzzi, Aprilia, Gilera, Derbi, nonché Ape e Veicoli Commerciali.
Ad Store, che in passato aveva lavorato su Vespa, Aprilia e Derbi, si appresta a tornare a collaborare con uno dei più importanti Gruppi del nostro Paese, con un team di lavoro dedicato che dovrà sviluppare le campagne 2012 per tutti i marchi moto e scooter del Gruppo.
Una buona notizia così meritava di essere festeggiata.

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento