The Ad Store Italia firma la nuova campagna internazionale a.testoni

Continua la collaborazione tra a.testoni e The Ad Store Italia per la nuova collezione AI 2011/12. Comfortably Chic – il main theme scelto dall’agenzia per esprimere l’attitudine alla vita prima ancora che al look, è un’elegante spontaneità e un modo di essere che si riflette conseguentemente nell’outfit. La campagna è rivolta a tutti coloro che vogliono una vita al top da vivere con il look giusto, elegante e contemporaneo, chic ma confortevole, informale ma adatto ad ogni evenienza.
a.testoni, azienda di calzature e accessori che da più di 80 anni è testimonial nel mondo del lusso made in Italy, non rinuncia all’eleganza e alla classe italiana ma sceglie di rinnovare il proprio brand adattandolo alle esigenze contemporanee e guardando al futuro.
The Ad Store ha declinato la creatività in sette soggetti uomo e tre donna per la campagna ADV.

Direttore creativo: Natalia Borri
Art director: Luca Eremo
Fotografia: Giulio di Mauro
Account Manager: Anna Lipinska

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento