La lezione di Natalia Borri all’Università di Parma. “La pubblicità: da anima del commercio a commercio dell’anima?”

E’ questo il titolo della lezione che Natalia Borri, Presidente e direttrice creativa dell’agenzia di comunicazione The Ad Store Italia, terrà domattina alle ore 10 all’Università di Parma, facoltà di lettere. All’interno del dipartimento di scienze della comunicazione, il giornalista Maurizio Chierici che cura il corso di giornalismo “Dalla carta alla rete”, ha invitato infatti Natalia a parlare di pubblicità. Dopo grandi pubblicitari come Emanuele Pirella e giornalisti del calibro di Eugenio Scalfari e Antonio Padellaro, domani è la volta della nostra Presidente e direttrice creativa.

Il suo intervento verrà pubblicato presto sul nostro blog….

Tag: , , , , , , , , , , ,

2 Commenti a “La lezione di Natalia Borri all’Università di Parma. “La pubblicità: da anima del commercio a commercio dell’anima?””

  1. nico scrive:

    vai Natalia

  2. adstore scrive:

    studenti di Parma armatevi di penne e quaderni! =)

Lascia un Commento