Pomì si rifa il look con The Ad Store Italia

Prosegue la lunga collaborazione che unisce l’agenzia e il brand con il nuovo restyling dei pack. La trasparenza è il concetto chiave di questo progetto. The Ad Store ha enfatizzato gli elementi visivi che esaltano la naturalità dei prodotti, la qualità della materia prima e del processo produttivo.

Prosegue la lunga collaborazione che unisce Ad Store e Pomì con il nuovo restyling dei pack del brand. La trasparenza è il concetto chiave di questo progetto. Pomì è un brand fatto di storie e di persone, di famiglie di produttori che ogni giorno si impegnano in prima persona per ottenere pomodori di alta qualità. Boschi Food & Beverage, società proprietaria del marchio, ha voluto dare un nuovo look ai pack Pomì proprio per raccontare queste storie, per portare i valori che contraddistinguono l’impegno dell’azienda e la qualità del prodotto direttamente al consumatore. The Ad Store ha interpretato il progetto enfatizzando gli elementi visivi che esaltano questa naturalità, la qualità della materia prima e del processo produttivo proseguendo sul solco della comunicazione che l’agenzia ha creato per Pomì in questi anni di
attività. Un pack ‘trasparente’ che racconta con semplicità una storia di italianità e qualità.

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