Il lecca e vinci di Danone

Ieri è uscito il primo articolo della rubrica  “Pubblicità: seduzione o banalità?” che Natalia cura all’interno del giornale on line “Domani” (arcoiris.tv), diretto da Maurizio Chierici.
Natalia racconta dal suo punto di vista acuto e critico gli strumenti comunicativi usati per “vendere, vendere, vendere qualsiasi prodotto”.

“Fare un giornale on line senza pubblicità è sempre più una missione, non so se impossibile o utopistico. Ormai, anche leggere una testata in rete è diventato uno slalom fra rich banner che fuoriescono dal loro angolino e spot che ti riempiono lo schermo tuo malgrado. Io, che faccio della pubblicità il mio mestiere, sono presa ogni volta da un sussulto misto di curiosità e disagio. Quasi un senso di imbarazzo, come quello che prende il bambino che guarda con ammirata riprovazione il compagno che l’ha combinata grossa…”

Leggi tutto l’articolo su Domani:
http://domani.arcoiris.tv/il-lecca-e-vinci-di-danone#more-9741

Gorgo Medusa Face  (Hydria in British Museum)

Tag: , ,

Lascia un Commento