The Ad Store a Public Camp 2009

public camp 2009 logoL’agenzia sarà presente come ospite e sponsor della seconda edizione del meeting dei comunicatori pubblici organizzato dalla Regione Puglia

The Ad Store protagonista di Public Camp 2009: il gruppo internazionale della comunicazione sarà presente al meeting dei comunicatori pubblici organizzato dalla Regione Puglia, che si terrà a Bari dal 19 al 23 ottobre, come sponsor e portando la sua esperienza e know how all’interno dei numerosi workshop e master.
L’attivazione di un centro media all’interno della pubblica amministrazione sarà il tema dell’intervento tenuto da Marco Morosini, senior vice president e general manager di The Ad Store Italia (divisione media e media relation), e da Marco Pavarini, direttore generale di Binario Comunicazione (divisione di RP e media relation all’interno del gruppo).

Tra gli importanti relatori ospiti dell’appuntamento anche Paul Capelli, Ceo e fondatore di The Ad Store Inc.; al centro del suo intervento l’“Accademia di comunicazione”, innovativo progetto di formazione dedicato a coloro che voglio intraprendere la professione del comunicatore.

«La creazione di un centro media interno alla Regione Puglia – spiega Marco Morosini – si pone in primis, attraverso una logica di aggregazione, l’obiettivo di massimizzare efficacia ed efficienza di tutti gli investimenti sui mezzi degli assessorati; parlarne in occasione del Public Camp diventa un momento cruciale di confronto per un progetto di grande rilevanza».

Le agenzie sono da tempo impegnate in importanti progetti di comunicazione, marketing territoriale e pubbliche relazioni per le PA; tra gli esempi più significativi la lunga collaborazione con APT Servizi Emilia Romagna e l’Assessorato al Turismo della regione e i progetti realizzati con le istituzioni turistiche provinciali di Parma per la comunicazione del territorio.

» Programma del Publicamp

Tag:

Lascia un Commento